Condannato al successo: come trasformare un hobby in una fonte di reddito

È difficile trovare una persona che non sentirebbe la frase: “Fai la tua cosa preferita e non dovrai lavorare https://vardenafilsenzaricetta.com/ per un giorno della tua vita”. Sembra che tutto sia elementare: è sufficiente capire a cosa giace l’anima e il resto si applicherà. Le storie di celebrità e conoscenti mondiali confermano che questo è reale. Allora perché molte persone non sono in grado di raggiungere l’obiettivo desiderato?

Ognuno ha un hobby e nemmeno uno che potrebbe sicuramente essere trasformato in un lavoro e una fonte di reddito. Tuttavia, milioni di persone continuano a non alzarsi a malapena al mattino, andare a un lavoro non amato e ricevere uno stipendio, le cui dimensioni non si adattano a loro. Nelle megacies, hanno inattivo un enorme periodo di tempo negli ingorghi.

Alcuni illuminano rapidamente l’idea, ma presto la lanciano a causa delle prime difficoltà. Altri trovano problemi con l’autostima, la mancanza di fede in se stessi. Altri ancora non fanno ciò con cui è l’anima, seguono i consulenti che affogano una timida voce interiore. Il quarto non ha una volontà sufficientemente addestrata e la disciplina ordinaria in combinazione con un’eccessiva sognellina. Qualcuno presta troppa attenzione alla finale (come pensa), che è espresso in denaro e dimentica completamente il processo. A volte tutto ciò accade immediatamente o a sua volta.

Cosa fare con esso?

1. Il criterio della verità

Cerca di capire se questo è davvero il tuo obiettivo e non imposto all’esterno? A volte è difficile separare i veri desideri da quelli che si sono formati sotto la pressione degli altri o stereotipi su come vivere. “Mi è venuto in mente abiti da cucire per i cani? Che sciocchezza! Vai meglio a farlo “. E la persona respinge il sogno. Prova a scrivere un elenco di desideri sulla carta e non 10, ma 100, meglio di 200, piccoli e globali, tutti di seguito. Quindi studia attentamente questo elenco. Se l’80% di ciò che è scritto non è connesso con lo stile di vita attuale, è un segnale che è tempo di smettere di guardare indietro alle opinioni da parte.

2. Credenza in sé, limitanti credenze e perfezionismo

Succede che la maggior parte dei pensieri della vita sia in dubbio e limitanti gli atteggiamenti. Non lasciano spazio per la determinazione per andare avanti. Il desiderio di un risultato ideale, specialmente all’inizio del percorso, comporta molti più danni che benefici. Lascia che il luogo del dubbio agisca. Inizia a fare, sperimenta invece di pensare, raccogliere, analizzare e prevedere il fallimento per anni. Tirando, sei sempre più convinto che non ne venisse nulla. È un circolo vizioso. Non c’è perfezione, puoi effettuare l’editing nel processo.

3. Portarsi in uno stato di risorsa

Presta particolare attenzione a questo articolo. I lamentele che non ci sono abbastanza energia sono frequenti. In questo caso, dovresti sederti e pensare a ciò che viene fatto in modo che questa energia prenda da qualche parte? Qual è il volume degli investimenti rispetto alla “modalità di funzionamento del corpo e del cervello”? Anche l’auto richiede manutenzione, riposo e cure regolari, altrimenti un giorno smetterà di servire il proprietario.

Una persona è molto più complicata di un’auto, ma spesso si avvicina alla salute nello spirito “forse costerò, soffrirò”, continuando così a versare acqua in una nave cattiva. Determina tu stesso cosa riempie esattamente la fornitura di forza, aiuta a rilassarsi? Quali sono queste azioni e lezioni? Farli nella routine quotidiana insieme ai doveri. Pensa a chi e cosa prende energia, eliminalo dalla vita uno dopo l’altro. Lo stupore non andrà a lungo in arrivo e il mondo brillerà con colori completamente diversi. La situazione ideale non è quella di portarti nemmeno all’inizio del declino energetico.

4. GROOKS

Se vuoi trasformare un hobby in una fonte di reddito, determina il segmento temporaneo durante il quale si raggiungerà l’obiettivo desiderato. Rompere il processo sulle fasi approssimative. Tutto dovrebbe essere considerato il più specifico possibile. Visualizzazione, impasto di desideri, registrazioni in bellissimi quaderni, molte ore di discussione con tè merito – tutto questo è buono, ma assolutamente inutile se non inizi a eseguire azioni.


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *